Quando inizi un’attività di network marketing venendo da un settore completamente diverso, la prima cosa che devi fare è tornare studente.
Questa è la parte più difficile delle persone adulte e con un forte ego.
So che potresti essere un grande imprenditore nel tuo settore, un grande venditore, il direttore nella tua azienda, devi però comprendere che il network marketing è un’altra cosa.
Puoi essere il migliore nel tuo settore, ma quando inizi un attività di network devi impare le dinamiche ed i principi caposaldi di questa grande industria.
Nel Network Marketing Torna Studente!
Spesso con i giovani è più facile, hanno già la mente sgombra e sono ancora nell’età dell’apprendimento, sono già studenti nella vita quindi per loro viene naturale voler imparare.
Magari sei già nel commerciale da molti anni, te la cavi pure molto bene, ma è fondamentale che tu sgombri la mente per lasciare spazio alla formazione della tua azienda di network marketing.
Prima lo fai, prima inizierai ad avere successo.
Ho visto molti ” So tutto Io…” ” So io come si costruisce una rete forte e redditizia..”, che hanno voluto fare di testa loro partendo dal loro Background.
Non funziona cosi..
Se vuoi Inventarti Qualcosa Apri un Azienda Tradizionale, Nel Network Marketing la parola d’ordine è copiare dalle persone di successo!
Vedi quanto bello è?
Si torna ad essere studenti e finalmente puoi copiare quanto vuoi, è proprio quello che devi fare per avere successo.
I Leader che hanno sviluppato il business prima di te hanno asfaltato il terreno, creato una strada ed hanno già testato il miglior mezzo per percorrerla.
Non ti resta che salire a bordo nel loro mezzo (il sistema comprovato che funziona) imparare, fare quello che fanno loro ed insegnarlo alla tua squadra.
Conclusione:
- Sgombra la Mente e torna studente con tanta voglia di imparare
- All’inizio chiedi al tuo sponsor, domanda, informati.
- Non Inventare Niente, Segui il Sistema
- Partecipa alle Formazione Aziendale
- Impara, Metti in Pratica ed Insegna
Vuoi Collaborare con ME? Scopri il Mio Progetto Cliccando Qui
Lascia un commento