Non tutti l’hanno ancora capito, ma il network marketing è il lavoro del futuro! Tutto il processo di evoluzione economica, alcuni la chiamano crisi, è semplicemente un cambiamento del mondo del lavoro.
Se con la crisi del 2008 molte più persone iniziavano a scegliere il network marketing per fare soldi extra, ora credo sia una delle poche strade che dia una dignità ed una sopravvivenza a molte famiglie.
Vediamo perchè…
L’evoluzione del Lavoro:
Se fino a pochi anni fa molti avevano il proprio “lavoro sicuro“, dove ogni mese ricevevano il loro stipendio, oggi non è più così. So che fa male, magari può darti fastidio, ma è cosi e prima lo accetti prima puoi reagire e non subire il cambiamento.
Pensa: Conosci anche una sola persona disoccupata?
Purtroppo credo di si, ogni volta che faccio questa domanda al pubblico dei nostri meeting, praticamente l’80% della sala alza la mano, è un dato di fatto.
La soluzione è quindi aprirsi una propria attività in proprio così da crearsi un guadagno e poter pagare le bollette.
Oggi però devi essere cosciente che fare impresa in Italia è assai dura, vuoi per l’economia, vuoi per la burocrazia, vuoi per le troppe tasse.
Fare impresa in Italia è come voler attraversare l’oceano atlantico a nuoto da soli, senza cibo ne acqua… Impossibile!!!!!
Per sopravvivere hai bisogno del giusto mezzo di navigazione, facile da far partire, senza n’anche il patentino nautico, alla portata di tutti, con un aiuto pilota li pronto a darti una mano!
Il network marketing il lavoro del futuro!
Il network marketing è il futuro del mondo del lavoro, proprio perchè è l’unico sistema che permette a tutti di aprirsi la propria attività low cost, senza troppi investimenti ne rischi come le aziende tradizionali.
Senza poi dimenticare la super tassazione agevolata che abbiamo in Italia.
Il tutto con un aiuto pilota (il tuo sponsor, cioè la persone che ti ha consigliato il progetto, e le tue upline) pronte a darti una mano e supportarti nello sviluppo della tua attività.
Se fino a 3/4 anni fa sempre più potevano scegliere questa strada, ora e nel futuro sarà sempre di più una necessità per la maggior parte delle persone che non hanno una loro attività redditizia.
Anche se oggi hai un lavoro, non star tranquillo, ok non voglio portare sfortuna ma ricorda che la tecnologia va molto veloce, si evolve sempre di più, attenzione potrebbero sostituire il tuo lavoro con un robot o un computer.
La soluzione migliore, sopratutto quando le cose vanno bene (quindi hai ancora il tuo bel lavoro), inizia un Piano B (il network marketing) nel tuo tempo libero, per coprirti in caso di necessità nel futuro e perchè no cambiare stile di vita.
Sfido qualsiasi lavoro che possa darti quello che il network ti potrà dare:
[bullet_block large_icon=”11.png” width=”” alignment=”center”]
- Essere il Capo di te stesso con la tua Attività;
- Costruiti un Entrata Automatica e Quindi Raggiungere la Libertà Finanziaria;
- Lavorare in Squadra con persone positive e che non hanno smesso di sognare;
- Crescita Personale;
- Non avere rischi ne investimenti ingenti per partire.
[/bullet_block]
E molto altro ancora, che solo chi vive al 100% questa industria conosce.
Ti invito a sfidare te stesso, uscire dagli schemi, fai cose diverse, punta sempre all’eccellenza ed inizia la tua attività nel network marketing, che è il lavoro del futuro!
A presto Alberto
Lascia un commento