Oggi il Network Marketing è una scelta di vita che sempre più persone nel mondo stanno intraprendendo per migliorare la qualità delle propria vita.
Proprio perchè è un’attività che può darci di più, più soldi, più tempo libero o più soddisfazioni personali è d’obbligo non commettere alcuni errori iniziali.
2 Errori da Evitare nel Network Marketing!
Quando avvii la tua attività di network marketing ci sono due cose che ti consiglio vivamente di non fare.
1° ERRORE >> Pensare di diventare Ricco Subito!
A volte alcune persone entrano in un azienda di network marketing spinti dai grandi guadagni dei leader aziendali.
In questa industria puoi veramente diventare ricco, ma devi capire che non è un percorso veloce dall’oggi al domani, soprattutto se non hai esperienza in questo settore.
Il Network Marketing è un attività seria e come ogni attività seria ha bisogno di un periodo di tempo per farci ottenere grandi risultati.
E’ importante pensare in grande, ma è giusto che ti dai un periodo di tempo per ottenere grandi obiettivi.
Se pensi di diventare ricco subito hai sbagliato, è un percorso di crescita personale, sacrifici e tappe intermedie.
Compromettiti nell’attività per almeno 24/36 mesi!
Che significa?
Datti fino a 36 mesi di tempo, in cui ti impegnerai al massimo per raggiungere grandi risultati in questa industria, periodo fino al quale non mollerai mai per nessun motivo al mondo.
Meglio 24/36 mesi in questa industria che 40 anni di sacrifici come dipendenti per soddisfare i sogni del nostro datore di lavoro.
Devi avere un giusto mix di COSTANZA, CREDO, OBIETTIVI IMPORTANTI ed Agire, Agire ed Agire verso di essi. Più Agisci prima Arrivi.
2° ERRORE >> Non Seguire il Sistema di Lavoro!
A volte vedo nuovi collaboratori che appena iscritti vogliono subito fare di testa loro. Nooooo è un grande errore…
So che a scuola ci hanno insegnato a non copiare, qui invece funziona proprio il contrario, dobbiamo copiare le azioni di successo del nostro sponsor o upline.
Nel network marketing abbiamo una fortuna incredibile, non dobbiamo inventarci niente, basta semplicemente fare quello che ci indica il nostro sponsor o leader aziendali.
Devi capire che l’obiettivo delle nostre upline è portarci al successo, più noi guadagniamo e facciamo carriera più ne faranno loro.
E’ un pò come con i genitori che ci insegnano a come stare al mondo, per evitare di fare i loro stessi errori.
Cosi è nella nostra attività, se ascoltiamo i consigli delle nostre upline eviteremo di cadere più e più volte percorrendo la strada verso la realizzazione dei nostri obiettivi.
Consiglio >> Non inventare niente, fai e segui il sistema che l’azienda ti mette a disposizione, perchè se è una azienda di tutto rispetto avrà sicuramente creato ed insegnato un sistema di successo che funziona.
A presto Alberto
Lascia un commento