Mettersi in Proprio con il Network Marketing

Mettersi in Proprio con il Network Marketing

Sono un pò di giorni che scrivo sull’importanza del mettersi in proprio per un futuro migliore, farlo con il network marketing è davvero la soluzione per il 95% della popolazione.

Questo perchè le attuali condizione economiche e le statistiche ci portano facilmente a prevedere che nei prossimi anni ci sarà una forte evoluzione del mondo del lavoro.

La tendenza è quella della diminuzione del lavoro da dipendente a favore di nuove attività innovative.

Sempre più persone opteranno per la libera professione, figure professionali specializzate in determinati settori che presteranno la loro consulenza.

Entro il 2020 la metà dei lavoratori in Italia saranno autonomi (frelancer, consulenti, networker, liberi professionisti etc).

Tutto questo da un lato per alcuni potrebbe essere una grande opportunità per dimostrare finalmente quanto valgono, per altri invece potrebbe essere un momento di sconforto, un momento difficile da superare.

Perchè una reazione cosi diversa?

E’ semplice capirlo, tutto sta nell’atteggiamento e nel punto di vista che vogliamo vedere e prendere come vero.

In ogni cosa che ci capita nella vita c’è del buono e del positivo, sta solo a noi vederlo e riconoscerlo per migliorarci.

Vedi..

Per alcuni mettersi in proprio è l’occasione per realizzare i propri sogni, finalmente rendere reale la vita che si è sempre desiderato.

Altri invece ormai intrappolati dalla “sicurezza” che il posto di lavoro fisso dà loro, fanno fatica a vedere l’opportunità in tutto questo.

Ma purtroppo che lo vogliamo o no, il mondo cambia velocemente, sta solo a noi decidere se vogliamo evolverci con esso o subire il cambiamento.

I lavori oggi maggior richiesti solo 4 o 5 anni fa neppure esistevano.

La tecnologia sta velocizzando tutto questo processo, quindi fidati se ti dico che ora è il momento per passare all’azione e creare il tuo futuro come hai sempre desiderato.

Voglio portarti un esempio semplice per farti capire come si sta muovendo il mondo:

1) Quando Esci dall’autostrada, come paghi? Fino a solo qualche anno fa c’erano i casellanti che ritiravano i soldi del biglietto, ora? Ora paghiamo con il Telepass, Carte di Credito, Casse Automatiche e raramente si vedono i casellanti. Questi ultimi dove sono finiti? ed il loro Lavoro?

2) Quando vai a fare la spesa, prima di uscire paghiamo alle cassiere, giusto? Ultimamente non hai notato qualcosa di strano? altri metodi per poter pagare? Le casse veloci automatiche.. Faremo la fine dei caselli autostradali? Per ancora quanti anni saranno necessarie le cassiere?

3) Anni fa è capitato con le banche, quando volevamo prelevare dei contanti andavamo allo sportello bancario per prenderli. Ora li preleviamo praticamente ovunque con i Bancomat. La cosa assurda è che molte filiali non hanno più neppure contanti, li hanno solo nei bancomat, tutto è automatizzato.

Questi sono solo 3 esempi lampanti di come la nostra vita è cambiata negli ultimi anni ma te ne potrei portare a centinaia, basta solo pensare alle abitudini d’acquisto che internet ci ha cambiato.

Ora molti non comprano più nei negozi ordinano online ed i prodotti gli arrivano comodamente a casa.

Dobbiamo iniziare a capire che abbiamo superato l’era industriale in cui c’era bisogno di molta manodopera perchè nuove industrie aprivano per risollevare i paesi dopo le grandi guerre.

Ora siamo nell’era della tecnologia e molte cose fatte dall’uomo anni fa ora vengono gestiti da computer o robots. Sempre più si andrà in questa direzione.

Quindi….

  • Se non hai un lavoro e non riesci a trovarlo, smetti di cercarne uno e mettiti in proprio.
  • Se hai un lavoro sei veramente sicuro che la tua azienda nei prossimi anni sarà ancora attivà? Oppure le tue compentenze di oggi sei proprio sicuro che fra qualche anno sia necessarie? E se vengono sostituite da un PC o un robots? Anche se hai un lavoro inizia ora una tua attività nel tempo libero o nel weekend, prima che sia troppo tardi.

 

Quello che è cambiato è anche il modo di fare pubblicità nelle aziende, non vengono più solo utilizzati i volantini, pubblicità in TV o per radio, molte multinazionali sfruttano la pubblicità sul web, sui social network ed il passaparola di clienti fidelizzati e soddisfatti.

Quante aziende incentivano il passaparola, per dare dei vantaggi hai propri clienti, promettendo degli sconti o agevolazioni in cambio di una raccomandazione ai propri amici? Sempre di più..

Nel 21° secolo vende di più il consiglio di un amico che la pubblicità tradizionale.

Ecco che nasce il marketing relazionale, sempre più aziende decidono di veicolare i loro prodotti o servizi con il passaparola di clienti soddisfatti o distributori indipendenti.

Basta enormi capitali investiti in pubblicità, se hai un prodotto valido puoi veicolarlo velocemente con il passaparola di clienti soddisfatti.

Ecco perchè oggi mettersi in proprio con il network markerting è una soluzione per molti, siamo in un mercato in costante crescita anno dopo anno.

Ecco Come Guadagnare Soldi da Casa con un Attività Semplice, Adatta Tutti e Senza Rischi? CLICCA QUI

10 Vantaggi del Mettersi in Proprio con il Network Marketing:

 

1) Ti Metti in Proprio

Con il network marketing tutti possono mettersi in proprio, tutti possono aprire la loro attività da casa ed iniziare fin da subito a guadagnare.

Diventi il capo di te stesso, basta lavorare per i sogni degli altri, ora finalmente tutto quello che realizzerai sarà per il tuo futuro e quello della tua famiglia.

Il tutto senza aver bisogno di dover studiare 4 o 5 anni per lauerati, dover avere un certo background o conoscenze tecniche, puoi partire subito.

2) Non hai Rischi

Nessun rischio di fallire o non riuscire a mantenere la tua attività perchè non hai investito cifre fuori dalla tua portata, non hai aperto nessun negozio ufficio e non avrai mai dipendenti da pagare.

Nessun rischio, potrai costruire la tua attività in totale tranquillità.

3) Nessun Investimento Iniziale

Per iniziare la tua attività non devi investire grosse cifre, per associarti male che vada dotrai investire 50€ o 100€ per una licenza internazionale e poter distribuire i prodotti o servizi a chi vuoi.

Non confondiamo l’acquisto di eventuali prodotti o servizi come un investimento. Non lo è, se acquistiamo i prodotti è perchè vogliamo provarli in prima persona, per provarne i benefici o vantaggi ed averli per farli conoscere ai nostri amici. Naturalmente potrai anche venderli per guadagnarci.

4) Costruisci la tua Rendita

Con il tempo non solo guadagnerai ma avrai creato la tua rendita, più il tuo gruppo cresce più fatturerai in modo del tutto automatico.

Raggiungerai la libertà finanziaria cosi da avere uno stile di vita incredibile.

5) Crescita Personale

Nel mentre che costruisci la tua attività dovrai affrontare delle sfide personale, per vincerle sarà necessario uscire dalla tua zona di confort per acquisire nuove competenze.

Non ho mai visto un attività che ti permette di guadagnare e crescere personalmente come il network marketing.

La formazione sarà gratuita e in più potrai imparare direttamente dal tuo sponsor o upline che hanno iniziato prima di te l’attività, quindi sanno cosa bisogna fare per ottenere ottimi risultati.

6) TeamWork

Lavori in Team, costruisci il tuo team che aiuterai a crescere per far funzionare al meglio la tua attività.

La cosa geniale è che ti devi solo occupare di aiutare la tua squadra a crescere, senza occuparti di doverli pagare o della  burocrazia, farà tutto l’azienda.

7) Attività Ereditabile

Non solo darai uno stile di vita incredibile alla tua famiglia, ma lascerai in eredità ai tuoi figli la tua rendita.

Nelle aziende di network marketing ogni distributore indipendente ha un proprio codice matricola, che può essere venduto come una normale attività od essere trasferito agli eredi.

8) No Crisi

La cosa affascinante è che in questo settore non risentirai mai delle crisi economiche, anzi è proprio in questi periodi che queste attività danno il meglio di sè, perchè sono un’opportunità di guadagno per chi in quei periodi non ha lavoro.

9) Riconoscenza ed Edificazione

Se affronterai questa attività con professionalità e seriamente avrai l’opportuntità di far carriera ed essere riconosciuto per i risultati che hai ottenuto.

E’ un attività meritocratica.

10) Business Mondiale

Non solo ti metti in proprio nel tuo paese, ma avrai la possibilità di far conoscere i tuoi prodotti e servizi in quei paesi al mondo in cui l’azienda con cui collabori è attività.

Non dovrai occuparti di burocrazia, magazzino, spedizione o leggi dei vari paesi, avrà già fatto tutto la tua azienda, dovrai solo occuparti di fare un ottimo passaparola nei vari paesi.

 

Ecco i 10 vantaggi del mettersi in proprio con il network marketing.

So che in alcuni punti appena elencati non ti sarà tutto chiaro o non ci crederai al 100%, ma è solo perchè non hai ancora vissuto appieno questo business.

Se fossi mio familiare quello che ti consiglirei è di metterci il tuo naso in questa industria, non credere a me al 100%, impegnati in un progetto di network per almeno 2 anni e poi risentiamoci.

Poi sarai d’accordo con me con tutti e 10 questi punti qui sopra elencati, perchè per capire veramente le cose non basta leggerle, è fondamentale viverle in prima persona.

Buona Scelta, Buon Business e Buona Vita. Ci Vediamo Sulle spiagge più belle del mondo.

 

Vuoi Avviare il Tuo Network con ME? Scopri il mio Progetto CLICCANDO QUI

A Presto Alberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.